Fiere / Eventi

Salone internazionale del bagno 2022 Padiglione 24 – stand g09 h10

Salone del Mobile 2022

HOUSE OF GEBERIT

“The House of Geberit” è il luogo in cui le due anime del nostro brand si integrano sinergicamente attraverso un percorso sviluppato per competenze: design funzionale e tecnologia d’avanguardia danno forma a prodotti e soluzioni bagno per le diverse esigenze architettoniche e progettuali.

“The House of Geberit” al Salone del Mobile propone le ultime novità fuori dalla parete in un mix suggestivo con i materiali più usati all’interno della casa, come cemento, lamelle di legno, tende e tantissimo verde, a raccontare l’attenzione da sempre riservata da Geberit all’ambiente che ci circonda. Il percorso, sviluppato per competenze, presenta le serie ceramiche più rappresentative, Acanto, Smyle e Geberit One, i lavabi VariForm, i piatti e le soluzioni doccia, fino alle placche di comando e alla gamma di vasi bidet AquaClean.

iCon 2022

Novità: iCon

La novità principale 2022 di Geberit è la nuova collezione di ceramiche e arredo bagno iCon: una rivisitazione, nell’estetica, nella gamma e nella tecnica, della serie ceramica più rappresentativa e di successo di Geberit, ma mantenendone l’identità. Una vasta gamma di ceramiche e mobili con un linguaggio estetico moderno, dalle linee chiare e semplici, che offre la massima libertà di composizione e si contraddistingue per la sua straordinaria versatilità e completezza. Il concetto di arredo modulare di Geberit iCon offre una libertà di progettazione quasi infinita.

Date e orari

Giornate riservate agli operatori di settore
7/12 giugno 2022
Orari: 9.30 - 18.30

Apertura al pubblico
11/12 giugno
Orari: 9.30 - 18.30

Fuorisalone Elle Decor - Design forever

Evento Elle Decor - Design forever

Durante la settimana del design milanese, Geberit rinnova la parnership con la rivista Elle Decor Italia in occasione dell’exhibition “Design Forever” che si svolgerà nella suggestiva cornice di Palazzo Bovara in Corso Venezia 51. La mostra, curata dallo Studio Calvi Brambilla e sviluppata lungo 4 grandi stanze, sarà dedicata al design senza tempo, raccontando l’avanguardia delle icone passate e la bellezza di quelle future. Nell’area chiamata Hybrid, dove spazi e funzionalità sono mixate in modo creativo sperimentando nuove consuetudini e nuovi stili di vita, accoglie il visitatore una zona destinata al benessere, al relax e alla cura della persona in cui le soluzioni per il bagno contemporaneo Geberit sono protagoniste.

Orari visite
Lunedì6 giugno15:00 - 20:00
Martedì7 giugno10:00 - 19:00
Mercoledì8 giugno10:00 - 20:00
Giovedì9 giugno10:00 - 20:00
Venerdì10 giugno10:00 - 19:00
Sabato11 giugno10:00 - 20:00
Domenica12 giugno10:00 - 19:00

Fuorisalone Vietato l'ingresso - Teatro degli Arcimboldi

Teatro degli Arcimboldi Milano
Camerino 1 del Teatro degli Arcimboldi a Milano

Geberit partecipa in qualità di MainSponsor a VIETATO L’INGRESSO, l’innovativo progetto presentato da Show Bees e TAM Teatro Arcimboldi, ideato e coordinato da Giulia Pellegrino. Definito uno dei progetti più originali del Fuorisalone 2021 e strutturato come un vero e proprio contest al quale hanno aderito diciassette prestigiose firme del mondo del design, VIETATO L’INGRESSO si avvia alla sua fase conclusiva con il restyling de “Il Primo Camerino”, il camerino principale del TAM Teatro Arcimboldi Milano, la cui progettazione è stata affidata allo studio Calvi Ceschia Viganò Architetti Associati premiato per il camerino Diorama. Il cantiere, avviato nei giorni scorsi, sarà completato nel mese di maggio e il pubblico potrà visitare Il Primo Camerino solo il 6 giugno, in occasione del Salone del Mobile 2022. Un progetto prezioso che proprio in occasione del ventennale del teatro, TAM Teatro Arcimboldi Milano vuole donare ai propri artisti e alla città di Milano, trasformando all’insegna del design contemporaneo i 40 mq che hanno ospitato e ospiteranno le più grandi star dello show business nazionale e internazionale, da Roberto Bolle a David Parsons, da Ludovico Einaudi a Paolo Conte, da Bob Dylan al Dalai Lama, da Sting a Sir Elton John, da Liza Minelli a Charles Aznavour.

Geberit contribuisce attivamente al progetto occupandosi della realizzazione dell’ambiente bagno.

Scarica il comunicato stampa  (5.1 MB)