Dimensioni contenutemaggiore spazio di deposito

Solitamente la zona lavabo è posizionata al centro del bagno ed è l’elemento che cattura maggiormente l'attenzione. Se si presenta ordinata e razionale questa zona influenza la percezione dell’intera stanza. Grazie all'integrazione di vari componenti dietro la parete, Geberit ONE permette un considerevole incremento dello spazio contenitivo.

Essendo il sifone per lavabo posizionato nella controparete, i mobili sottolavabo Geberit ONE offrono uno spazio di deposito eccezionalmente ampio, nonostante le dimensioni compatte. I cassetti, privi di nicchie per il passaggio del sifone sono interamente utilizzabili.

Geberit ONE

Il mobile specchio Geberit ONE è anch'esso integrato nella controparete. È disponibile in varie dimensioni, ed è più alto di altri modelli. Il mobile specchio fa apparire il bagno più ampio, assicurando al contempo un utilizzo raffinato dello spazio.

Geberit ONE

Geberit soddisfa molte esigenze per quanto riguarda l'area doccia: una di esse è l'utilizzo dello spazio in maniera ottimale. La nicchia portaoggetti, integrata nella controparete, crea un ulteriore spazio di deposito ed è dotata di un'anta scorrevole a specchio opzionale, apribile a destra o a sinistra.

È disponibile anche un modello rivestibile con piastrelle, senza anta di chiusura.

Geberit ONE

Valore aggiunto per teTroverai ispirazione e assistenza per la progettazione del tuo nuovo bagno

Idee per il bagno


Ti presentiamo tante interessanti soluzioni Geberit per il bagno, tra le quali potrai trovare quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Contatto


Sei interessato al bagno Geberit? Ti invitiamo a compilare il modulo e inviarcelo. Risponderemo alle tue domande.

Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Geberit, per bagni che migliorano la vita.