Io guardo con i miei occhi

Una vita senza uno specchio da bagno è quasi impensabile al giorno d'oggi. Radersi e truccarsi sarebbe un po' una sfida. Ecco perché uno specchio adatto è una parte fondamentale dei moderni lavabi. Ma che tipo di specchio è il migliore? Ci sono un paio di considerazioni che potrebbero aiutarti a prendere la decisione giusta.

Woman in front of a Geberit mirror cabinet

Non tutti gli specchi sono uguali

Ci sono diversi tipi di specchi tra cui scegliere. La distinzione di base è tra specchi e armadietti a specchio. Quale sia il migliore dipende principalmente dalle dimensioni e dalle funzioni desiderate. In un bagno per gli ospiti, uno specchio è spesso una scelta migliore, mentre in un bagno di famiglia è preferibile un armadietto a specchio, poiché fornisce lo spazio per depositare tutto il necessario.
Dove posso mettere tutta questa roba?

Ma c'è dell'altro: molti specchi contenitori hanno lo specchio anche all'interno. Questo permette di utilizzarlo anche con le antine aperte diventando molto comodo per vedersi da dietro. L'interno può essere suddiviso posizionando i piani di appoggio a propria scelta.

Geberit Option
Selezionare un punto "i" di interesse

E luce sia

Le lampade integrate nello specchio o nell'armadietto a specchio forniscono un'illuminazione ottimale dell'area di utilizzo e mettono l'utente nella giusta luce durante la rasatura o l'applicazione del trucco. A seconda delle esigenze di illuminazione, è possibile scegliere tra diversi concetti. L'illuminazione indiretta, in cui le strisce LED o altre sorgenti luminose sono montate dietro il vetro spesso satinato. Questo crea un'atmosfera piacevole ed elegante e non abbaglia.

Dotazioni addizionali

Ora devi solo decidere quale dotazione aggiuntiva desideri. Che si tratti di illuminazione integrata, prese integrate per asciugacapelli o spazzolini elettrici, porte USB per caricare telefoni cellulari o specchietti integrati per la rasatura o il trucco, ci sono numerose opzioni tra cui scegliere.

La qualità paga

È importante sapere che l'umidità nel bagno può essere molto dannosa per lo specchio e l'elettronica installata al suo interno. Le soluzioni economiche in questo caso sono da evitare. È anche importante notare che i collegamenti elettrici per le prese, le porte USB e ovviamente l'illuminazione hanno un grado di protezione IP44 in perfetta protezione dall'acqua.

Valore aggiunto per te Troverai ispirazione e assistenza per la progettazione del tuo nuovo bagno

Idee per il bagno


Ti presentiamo tante interessanti soluzioni Geberit per il bagno, tra le quali potrai trovare quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Contatto


Sei interessato al bagno Geberit? Ti invitiamo a compilare il modulo e inviarcelo. Risponderemo alle tue domande.

Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Geberit, per bagni che migliorano la vita.

Prodotti per il bagno

Rimani sempre aggiornato

Immagini dei nostri "Suggerimenti"

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessuna novità, evento o consiglio per il bagno. Rimani sempre aggiornato sui nuovi prodotti, le attività e i nostri utili suggerimenti sulla pulizia, l’ottimizzazione degli spazi, comfort, design, facilità d'uso e accessibilità in bagno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Qual è il bagno giusto per te?

Quali sono esattamente le tue esigenze? È più importante l'ottimizzazione degli spazi, l'igiene o il design? Desideri prodotti facili da utilizzare o preferisci il comfort del vaso bidet Geberit AquaClean? Per rispondere alle tue esigenze, ti suggeriamo le nostre soluzioni intelligenti che semplificano la vita.

Più spazio
Più igiene
Design più funzionale
Più comfort
Maggiore accessibilità
Più facilità di utilizzo