Macchie in bagno - Geberit ha la risposta giusta. Marianne Krüger, professionista dell'industria chimica, spiega quali macchie antiestetiche nel bagno possono essere causate da tinte per capelli o da candeggina e come evitarle.
Quando si tingono i capelli, qualcosa può andare storto. Gli agenti coloranti contengono spesso sostanze chimiche come il perossido di idrogeno. Questi possono rapidamente intaccare le superfici laccate dei mobili da bagno o anche la plastica, come il coperchio del vaso, e causare macchie antiestetiche. Marianne Krüger dà consigli su cosa fare in caso di emergenza.
Scopri di più sulla serie “Macchie in bagno? Geberit ha le risposte “
Parte 2 Prodotti per l'igiene e detergenti
Parte 3 Smalto e solventi per unghie
Parte 4 Calcare e silicati
Parte 5 Detergenti e tavolette igienizzanti
Ti presentiamo tante interessanti soluzioni Geberit per il bagno, tra le quali potrai trovare quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.
Sei interessato al bagno Geberit? Ti invitiamo a compilare il modulo e inviarcelo. Risponderemo alle tue domande.
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Geberit, per bagni che migliorano la vita.
Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessuna novità, evento o consiglio per il bagno. Rimani sempre aggiornato sui nuovi prodotti, le attività e i nostri utili suggerimenti sulla pulizia, l’ottimizzazione degli spazi, comfort, design, facilità d'uso e accessibilità in bagno.
Quali sono esattamente le tue esigenze? È più importante l'ottimizzazione degli spazi, l'igiene o il design? Desideri prodotti facili da utilizzare o preferisci il comfort del vaso bidet Geberit AquaClean? Per rispondere alle tue esigenze, ti suggeriamo le nostre soluzioni intelligenti che semplificano la vita.
Più spazio
Più igiene
Design più funzionale
Più comfort
Maggiore accessibilità
Più facilità di utilizzo