Geberit AquaCleanTecnologia dei vasi bidet

Tecnologia dei vasi bidet rivoluzionaria brevettata da Geberit

Negli ultimi 40 anni presso la sede centrale di Geberit a Rapperswil-Jona in Svizzera, abbiamo investito moltissimo know-how e lavoro di sviluppo nella tecnologia dei vasi bidet e perfezioniamo perfettamente i nostri prodotti. Il risultato: I vasi bidet Geberit AquaClean offrono un’ampia varietà di tecnologie brevettate e, pertanto, moltissima finezza e comfort.

Desiderate saperne di più sulla nostra tecnologia pionieristica e rivoluzionaria e sulle varie funzioni comfort offerte dai nostri vasi bidet Geberit AquaClean? Troverete qui tutto ciò che dovete sapere sul nostro lavoro pionieristico Link

“Quando si tratta di sviluppare i nostri vasi bidet Geberit AquaClean, non scendiamo a compromessi per quanto riguarda il comfort e il benessere. Il design calmo, estetico è basato su un concetto di prodotto pionieristico e tecnologie rivoluzionarie e innovative. Funzionalità, pulizia e sostenibilità impongono degli standard.” (Armin Gierer, Capo della linea di prodotti Geberit AquaClean)

MASSIMO COMFORT GRAZIE ALLA TECNOLOGIA DI LAVAGGIO, ALLA SILENZIOSITÀ E ALL’ERGONOMIA

  • La nostra tecnologia di lavaggio WhirlSpray brevettata usa un getto d'acqua miscelata ad aria per assicurare una pulizia particolarmente accurata e delicata, risparmiando acqua.
  • La tecnologia di risciacquo TurboFlush innovativa e brevettata, sviluppata da Geberit consiste in uno speciale vaso, senza brida, che viene risciacquato da un flusso d’acqua a vortice in modo efficiente e silenzioso.
  • L’aspiratore dei cattivi odori è integrato ed estremamente efficace.
  • I nostri sedili ergonomici realizzati in materiale plastico di alta qualità sono stati sviluppati sulla base di test accurati.

INTEGRAZIONE TRA TECNOLOGIA E DESIGN

  • La miniaturizzazione della tecnologia ha consentito la realizzazione del design pulito ed elegante dei nostri vasi bidet Geberit AquaClean.
  • Tutti gli allacciamenti elettrici e idrici sono nascosti dalla ceramica del vaso bidet Geberit AquaClean.
  • La tecnologia facilmente accessibile consente una semplice installazione e manutenzione.

Pulizia resa facile

  • Pulizia accurata e veloce grazie allo smalto speciale KeraTect, che protegge il vaso da sporco, graffi e usura del tempo.
  • Pulizia automatica prima e dopo dell'erogatore del getto d’acqua.
  • Programma di decalcificazione sviluppato appositamente per proteggere dal calcare tutti i componenti che conducono acqua.

ELEVATO LIVELLO DI SICUREZZA PER L’ACQUA POTABILE

I vasi bidet Geberit AquaClean soddisfano tutti i regolamenti europei relativi, nonché la norma EN 1717 sulla protezione dell’acqua potabile. Grazie a un allacciamento idrico integrato, protetto dal riflusso, Geberit soddisfa questa norma e assicura che i vasi bidet Geberit AquaClean non possano, in nessun caso, causare contaminazioni della rete dell’acqua potabile.

PERFETTA COMBINAZIONE CON I SISTEMI D'INSTALLAZIONE GEBERIT

  • Che si tratti di un bagno nuovo o di una ristrutturazione, i nostri vasi bidet possono essere combinati con tutti i sistemi d'installazione e di risciacquo Geberit e installati in modo rapido e facile.
  • Geberit ha sviluppato tutti i vasi bidet in modo che gli allacciamenti elettrici e idrici siano nascosti dietro alla ceramica.

MASSIMA SOSTENIBILITÀ

  • I nostri vasi bidet Geberit AquaClean ottengono ottimi risultati per quanto riguarda le valutazioni del ciclo di vita del prodotto, senza alcun compromesso per quanto riguarda il comfort.
  • Quando non viene utilizzato, il vaso bidet Geberit AquaClean è in modalità di risparmio energetico e il consumo elettrico non è superiore a 0,5 watt.
  • Il consumo d’acqua per un vaso bidet Geberit AquaClean ha un impatto inferiore rispetto al consumo di carta.

Video

Funzioni innovative

Scopri di più sulle funzioni del vaso bidet Geberit AquaClean Mera.

Premi di design per Geberit AquaClean Sela