Luce di cortesia Sicurezza nella notte

Molte persone si trovano ad aver bisogno del bagno nella notte. Ma imbattersi in cose al buio e interrompere quella sensazione di sonno dovendo accendere la luce non è proprio l'ideale. La luce intensa può disturbare il nostro sonno sconvolgendo l'orologio biologico del corpo e riducendo la produzione di melatonina.

Allarme sveglia nella notte

La soluzione in bagno

Il modo migliore per aggirare questo problema è tenere spenta la luce principale durante gli spostamenti durante la notte a favore dell'illuminazione notturna. È qui che entra in gioco la luce di cortesia Geberit con la sua discreta ma efficace illuminazione a LED. Il delicato raggio di luce viene attivato da un sensore di prossimità e si illumina in uno dei sette colori, selezionabili individualmente. Questa funzione intelligente è disponibileà in tre prodotti Geberit.

Dal modulo Geberit DuoFresh, che può essere combinato praticamente con quasi tutte le placche di comando Sigma, al modulo sanitario Geberit Monolith Plus e al vaso bidet Geberit AquaClean Mera, tutti e tre i prodotti non solo forniscono un'illuminazione soffusa, ma assicurano anche aria fresca nel bagno grazie alla loro tecnologia di filtraggio a nido d'ape integrata.

Luce di cortesia Per un maggiore comfort in bagno

Monolith Plus: il meglio della tecnologia per il risciacquo

Il modulo sanitario non smette mai di stupire con il suo design e la particolare luce di cortesia

Scopri di più su Geberit Monolith Plus

Valore aggiunto per te Troverai ispirazione e assistenza per la progettazione del tuo nuovo bagno

Idee per il bagno


Ti presentiamo tante interessanti soluzioni Geberit per il bagno, tra le quali potrai trovare quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Contatto


Sei interessato al bagno Geberit? Ti invitiamo a compilare il modulo e inviarcelo. Risponderemo alle tue domande.

Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Geberit, per bagni che migliorano la vita.