Design Meets Function L'equilibrio per il bagno perfetto

L’evoluzione del bagno

Attivare i contenuti video Geberit

Le vostre attuali impostazioni di protezione dei dati non permettono l’utilizzo di questo contenuto. Desiderate attivare la categoria di cookie “Comfort/Analisi“? Ulteriori informazioni sono riportate nell’informativa sulla protezione dei dati.

Da quasi 150 anni la nostra passione per il design e il nostro spirito pionieristico ispirano clienti in tutto il mondo. Durante questi lunghi decenni, il bagno è l’ambiente della casa che si è evoluto di più: dall’essere relegato a una posizione celata e marginale, è diventato un protagonista indiscusso. È la stanza - a tutti gli effetti - dedicata all’intimità, al relax e alla cura di noi stessi.
Questa nuova concezione richiede una forte combinazione di innovazione e funzionalità, con un impatto considerevole sull’arredobagno e sul design del bagno contemporaneo. Geberit anticipa e risponde a queste esigenze con nuove proposte d’arredo chic come i bagni industrial style, che privilegiano le esigenze di spazio, il minimalismo e gli accessori contenitore. Fino a soluzioni smart di lusso come vasche da bagno moderne, vere e proprie Spa casalinghe, o il WC con bidet Aquaclean.

Grazie al nostro know-how e all’esperienza, diamo valore ad ogni spazio bagno, anche se ristretto, con sistemi integrati, a parete e controparete, di alta qualità e costruiti con materiali durevoli. Le soluzioni Geberit, infatti, sono il risultato di un equilibrio perfetto tra design elegante e straordinaria funzionalità. Oltre a essere belle da vedere, rendono la vita di chi le utilizza molto più semplice e piacevole: sono “barrier free” facili da pulire, da utilizzare e offrono il massimo comfort. Da collezioni ceramiche a lavabi d’autore, da sanitari sospesi a mobili e componenti d’arredo, per realizzare ambienti bagno dal gusto contemporaneo che soddisfino tutte le esigenze.

Coniugare una straordinaria funzionalità con il design lineare dell'intero bagno: ecco cosa significa il nostro “Design Meets Function”.