Il bagno bianco: un evergreen sempre attuale Tutto quello che c’è da sapere

Geberit ONE bagno con elementi in ceramica bianca e mobili da bagno (© Geberit)

In bagno, il bianco è il colore per eccellenza. Nonostante oggi ci sia un’ampia scelta di colori per gli arredi e le ceramiche sanitarie, il bianco rimane il colore più richiesto. Vediamo insieme alcune idee e consigli.

Le conclusioni dell’esperto

“Progettare un bagno tono su tono in cui tutti gli elementi abbiano lo stesso identico bianco è difficile,” spiega Martin Rohrer di Geberit, esperto di colori e materiali. Questo è il suo consiglio: “La scelta migliore è acquistare le ceramiche sanitarie di un unico produttore o della stessa serie. In questo modo si evita di avere colori diversi, ad esempio, tra il lavabo e il vaso WC. È preferibile abbinare ceramiche sanitarie bianche a mobili in legno o di diversi colori. Se si desidera un bagno bianco classico, si può giocare con accessori colorati come tappeti e asciugamani per dare al bagno una nota di colore.” Questo comporta grande flessibilità quando ci si confronta con nuove tendenze e cambi di stile.

Valore aggiunto per te Troverai ispirazione e assistenza per la progettazione del tuo nuovo bagno

Idee per il bagno


Ti presentiamo tante interessanti soluzioni Geberit per il bagno, tra le quali potrai trovare quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Contatto


Sei interessato al bagno Geberit? Ti invitiamo a compilare il modulo e inviarcelo. Risponderemo alle tue domande.

Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Geberit, per bagni che migliorano la vita.

Prodotti per il bagno

Rimani sempre aggiornato

Immagini dei nostri "Suggerimenti"

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessuna novità, evento o consiglio per il bagno. Rimani sempre aggiornato sui nuovi prodotti, le attività e i nostri utili suggerimenti sulla pulizia, l’ottimizzazione degli spazi, comfort, design, facilità d'uso e accessibilità in bagno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Qual è il bagno giusto per te?

Quali sono esattamente le tue esigenze? È più importante l'ottimizzazione degli spazi, l'igiene o il design? Desideri prodotti facili da utilizzare o preferisci il comfort del vaso bidet Geberit AquaClean? Per rispondere alle tue esigenze, ti suggeriamo le nostre soluzioni intelligenti che semplificano la vita.

Più spazio
Più igiene
Design più funzionale
Più comfort
Maggiore accessibilità
Più facilità di utilizzo