Odori sgradevoli in bagno

È ora di cena. I membri della famiglia attendono con impazienza a tavola, armati di forchetta e coltello. La mamma avrà sicuramente preparato un'altra cena deliziosa, ma che cosa? È un mistero. Perché è stata accesa la ventola di aspirazione e chiusa la porta, per evitare che gli odori della cucina si spargessero in tutta la casa. La mamma non smette mai di ricordarlo a tutta la famiglia!

La situazione è molto simile in bagno. Anche se in genere l’ambiente è fresco e pulito, talvolta possono esservi dei cattivi odori che persistono. Già da tempo nei bagni si utilizzano dei filtri cattura-odori che funzionano come le cappe aspiranti della cucina e per fortuna sono molto più silenziosi di queste ultime. Invece di aspirare gli odori come avviene per la cappa della cucina, li rimuovono direttamente alla fonte -dal vaso-, restituendo una piacevole aria fresca al bagno.

Ecco un piccolo trucco: per garantire un ottimo funzionamento dell'aspiratore di odori nel tempo, il filtro deve essere sostituito regolarmente – una regola che vale sia in bagno che in cucina.

Valore aggiunto per teTroverai ispirazione e assistenza per la progettazione del tuo nuovo bagno

Idee per il bagno


Ti presentiamo tante interessanti soluzioni Geberit per il bagno, tra le quali potrai trovare quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Contatto


Sei interessato al bagno Geberit? Ti invitiamo a compilare il modulo e inviarcelo. Risponderemo alle tue domande.

Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Geberit, per bagni che migliorano la vita.