La ristrutturazione del bagno

Trasformare un'atmosfera degli anni '80 in un bagno elegante con componenti moderni. Questa è la principale richiesta di una famiglia composta da tre persone abbinata alla sostituzione della vasca da bagno inutilizzata da anni con una spaziosa doccia a filo pavimento. Un ulteriore intervento richiesto, sostituire il fidato vaso bidet datato sostituendolo con un nuovo modello.

Il bagno prima della ristrutturazione
Il bagno dopo la ristrutturazione

Bagno da sogno moderno e intramontabile

L'obiettivo era quello di ottenere un bagno con un look completamente nuovo e moderno. Le vecchie piastrelle sono state eliminate a favore di grandi lastre di pietra in gres porcellanato. Questi conferiscono una sensazione naturale e più spaziosa al bagno. La combinazione di colori con sfumature beige, marrone e grigio in tutta la stanza crea un ambiente sofisticato. Gli asciugamani in rosso tenue introducono un sottile tocco di colore mentre riprendono anche il rosso corallo della carta da parati in fibra di vetro: una perfetta alternativa materica alle piastrelle nelle zone umide. Queste carte da parati sono resistenti e sono lo sfondo ideale per motivi naturali sulla parete. Un piacevole effetto collaterale è il riflesso frontale in vetro grigio-marrone del mobile lavabo sul rivestimento, questo conferisce all'ambientazione un tocco emozionale a seconda della situazione di illuminazione.

Accessori da bagno sorprendenti con funzioni intelligenti

Grande attenzione è stata dedicata al nuovo lavabo come punto focale del bagno. È stato scelto un lavabo Citterio con superficie da appoggio completo di mobile sottolavabo con cassetti per un ottimale organizzazione dello spazio per tutti gli accessori. Un altro focus visivo è il mobile specchio con illuminazione a led in perfetta armonia con tutto il bagno. Non per ultimo quel tocco di lusso in più: il un nuovo ed esclusivo vaso bidet AquaClean.

È una piacevole sensazione seguire le importanti fasi di una ristrutturazione e vedere come un bagno datato può essere riportato alla luce. Sicuramente questa è una scelta fondamentale per vivere al meglio in uno dei punti più importanti della propria casa.

Valore aggiunto per te Troverai ispirazione e assistenza per la progettazione del tuo nuovo bagno

Idee per il bagno


Ti presentiamo tante interessanti soluzioni Geberit per il bagno, tra le quali potrai trovare quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Contatto


Sei interessato al bagno Geberit? Ti invitiamo a compilare il modulo e inviarcelo. Risponderemo alle tue domande.

Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Geberit, per bagni che migliorano la vita.

Rimani sempre aggiornato

Immagini dei nostri "Suggerimenti"

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessuna novità, evento o consiglio per il bagno. Rimani sempre aggiornato sui nuovi prodotti, le attività e i nostri utili suggerimenti sulla pulizia, l’ottimizzazione degli spazi, comfort, design, facilità d'uso e accessibilità in bagno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Qual è il bagno giusto per te?

Quali sono esattamente le tue esigenze? È più importante l'ottimizzazione degli spazi, l'igiene o il design? Desideri prodotti facili da utilizzare o preferisci il comfort del vaso bidet Geberit AquaClean? Per rispondere alle tue esigenze, ti suggeriamo le nostre soluzioni intelligenti che semplificano la vita.

Più spazio
Più igiene
Design più funzionale
Più comfort
Maggiore accessibilità
Più facilità di utilizzo