Aspirazione dei cattivi odoriDuoFresh

Basta con i cattivi odori. Il nuovo sistema di aspirazione dei cattivi odori è vantaggioso per molti motivi. Si avvia automaticamente non appena ci si siede sul vaso. L'aria viene aspirata direttamente dal vaso e restituita all’ambiente dopo essere stata neutralizzata. Il sistema DuoFresh può essere facilmente installato in qualsiasi cassetta di risciacquo Geberit Sigma. È indispensabile che la cassetta sia di ultima generazione e che venga fatto l’allacciamento alla rete elettrica. Si possono scegliere poi tutte le placche di comando della serie Sigma con azionamento meccanico.

Freschezza e igiene per tutti

Il sistema di aspirazione Geberit DuoFresh rimuove i cattivi odori direttamente dal vaso, li neutralizza grazie al filtro a nido d’ape in ceramica, e li restituisce depurati attraverso la placca. Grazie al rilevatore di presenza il sistema entra in funzione automaticamente e sotto la placca si accende una discreta luce ambiente. Il sistema si completa con l’igienizzante Geberit DuoFresh.

DuoFresh può essere facilmente installato su qualsiasi cassetta da incasso Geberit Sigma8 o Sigma12 prodotta a partire dal 2016 e si adatta alla maggior parte delle placche di comando Sigma. Unico requisito aggiuntivo: un allacciamento alla rete elettrica

Placche di comando

Valore aggiunto per teTroverai ispirazione e assistenza per la progettazione del tuo nuovo bagno

Idee per il bagno


Ti presentiamo tante interessanti soluzioni Geberit per il bagno, tra le quali potrai trovare quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Contatto


Sei interessato al bagno Geberit? Ti invitiamo a compilare il modulo e inviarcelo. Risponderemo alle tue domande.

Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Geberit, per bagni che migliorano la vita.