Igienico e pulito Scarico senza contatto
Scarico senza contatto: igiene e comodità sempre a portata di mano

Le placche di comando no-touch sono particolarmente igieniche e facili da pulire. Lo scarico touchless, attivato da sensori a infrarossi, offre ciò che i clienti desiderano di più: maggiore igiene.
L’elettronica integrata nella placca di comando permette di azionare lo scarico automaticamente oppure con un semplice gesto realizzato davanti al sensore a infrarossi. Per installare uno scarico senza contatto è necessario un collegamento elettrico vicino al WC.
Le placche di comando Geberit Sigma80 supportano sia lo scarico touchless sia quello automatico, e sono compatibili sia con WC tradizionali sia con WC con bidet integrato.
La placca resta in modalità risparmio energetico finché nessuno si avvicina. Due barre luminose in cinque colori liberamente selezionabili, indicando la posizione di azionamento per il piccolo o grande risciacquo: una grande opportunità per un risparmio idrico.
Vantaggi dello scarico senza contatto
Riduce la diffusione di germi e batteri eliminando il contatto diretto con la placca di comando.
Permette di scaricare facilmente e senza sforzo, senza bisogno di azionamento manuale.
Scegli il tuo modello preferito tra un’ampia gamma.
Meccanica e sensori ad alta precisione garantiscono uno scarico sempre affidabile.
Geberit Sigma80 Senza contatto o automatico

La placca di comando Geberit Sigma80 è particolarmente igienica e facile da pulire, poiché funziona senza contatto.
La superficie della placca è realizzata in vetro di alta qualità e viene fornita con attivazione controllata da sensori. Quando ci si avvicina alla toilette, due barre luminose, indicano i pulsanti per il piccolo o per il grande risciacquo; una importante opportunità per un risparmio idrico. Come funzione opzionale è disponibile anche lo scarico automatico.
È anche possibile scegliere il colore delle barre luminose tra cinque opzioni, per armonizzare la placca con il design del tuo bagno.
Trova uno
showroom
Domande frequenti sullo scarico senza contatto
Come funziona lo scarico senza contatto?
Lo scarico senza contatto funziona grazie a sensori a infrarossi che rilevano il movimento. Il sensore emette raggi infrarossi e riceve i segnali riflessi. Quando qualcuno entra nell’area del sensore, viene rilevata la presenza della persona.
Dopo l’uso del WC, un semplice gesto della mano verso il sensore invia un segnale elettronico che attiva automaticamente lo scarico, senza bisogno di toccare la placca di comando.
I moderni sistemi di scarico automatico consentono anche di regolare la quantità di acqua utilizzata.