Idee di tendenza per piccoli bagni

Nell’ambito dell’iniziativa 6x6 di Geberit, sei architetti provenienti da diversi paesi europei si sono messi alla prova nella progettazione di un bagno di 6 m². Abbiamo attinto alle loro idee come spunti di riferimento per la progettazione di bagni di piccole dimensioni.

Meno è meglio.

Less is more: meno è meglio.

Un bagno di 6 metri quadri deve trasmettere calma e tranquillità (© Bjerg Arkitektur)

Il pubblico ha scelto come vincitore del concorso il progetto presentato dallo studio danese di architettura Bjerg. Il design equilibrato e gli ampi spazi contenitivi sono stati la sua carta vincente. L’idea alla base del progetto “Serenity” è quella di creare una sensazione di benessere all’interno della stanza. Superfici senza soluzione di continuità, spazi contenitivi ricavati in modo intelligente, i toni caldi del legno e dei colori naturali: tutti elementi che permettono di cominciare e finire la giornata in un ambiente piacevole e rilassante.

“Un design senza tempo infonde calma ed equilibro alla routine quotidiana,” ci racconta Carsten Wraae Jensen, project manager e architetto di Bjerg Arkitektur. “La sfida consiste nel concentrarsi prevalentemente su una cosa sola. Less is more: meno è meglio.” (Leggi l'intervista)

Tutti i progetti da 6 m² in concorso

Valore aggiunto per te Troverai ispirazione e assistenza per la progettazione del tuo nuovo bagno

Idee per il bagno


Ti presentiamo tante interessanti soluzioni Geberit per il bagno, tra le quali potrai trovare quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Contatto


Sei interessato al bagno Geberit? Ti invitiamo a compilare il modulo e inviarcelo. Risponderemo alle tue domande.

Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Geberit, per bagni che migliorano la vita.

Prodotti per il bagno dal design funzionale

Rimani sempre aggiornato

Immagini dei nostri "Suggerimenti"

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessuna novità, evento o consiglio per il bagno. Rimani sempre aggiornato sui nuovi prodotti, le attività e i nostri utili suggerimenti sulla pulizia, l’ottimizzazione degli spazi, comfort, design, facilità d'uso e accessibilità in bagno.

Iscriviti

Qual è il bagno giusto per te?

Quali sono esattamente le tue esigenze? È più importante l'ottimizzazione degli spazi, l'igiene o il design? Desideri prodotti facili da utilizzare o preferisci il comfort del vaso bidet Geberit AquaClean? Per rispondere alle tue esigenze, ti suggeriamo le nostre soluzioni intelligenti che semplificano la vita.

Più spazio
Più igiene
Design più funzionale
Più comfort
Maggiore accessibilità
Più facilità di utilizzo