Essere avari non conviene

Desideri realizzare il bagno dei tuoi sogni? Le riviste patinate, Pinterest e Instagram offrono innumerevoli spunti per il tuo progetto. Tuttavia, se desiderare un bagno nuovo è semplice, progettarlo e realizzarlo è un po’ più complesso. I committenti spesso scendono a compromessi per ridurre i costi, ma i risultati potrebbero non essere ottimali. Ecco qualche consiglio per evitare che accada.

La qualità prima di tutto

Se i committenti hanno ben pianificato i costi, possono chiarirsi qualsiasi dubbio con largo anticipo.
Consiglio 1: pianificare bene i costi e realizzare un progetto dello spazio ben definito.

Tra sogno e realtà

Se la situazione iniziale è chiara, le aziende produttrici di sanitari o gli architetti possono aiutarti a trovare la soluzione che rispecchia al meglio il bagno dei tuoi sogni.
Consiglio 2: è estremamente utile avere al proprio fianco un partner esperto e competente.

Toccare, per favore

Un bagno non è fatto di sola apparenza, ma è importante anche la sua fruibilità. Le riviste patinate, Pinterest e Instagram possono indurre a credere che alcuni prodotti per il bagno siano di qualità, ma potrebbe essere un’illusione.
Consiglio 3: è fondamentale recarsi nelle showroom, visitare le fiere e le esposizioni degli installatori per toccare i prodotti e verificarne la qualità con mano prima di prendere qualsiasi decisione.

Se la qualità è di buon livello e i produttori mantengono le promesse fatte, sarai senza dubbio soddisfatto del tuo bagno per molti anni.

Un ultimo consiglio: tutti gli elementi installati dentro la parete, dai tubi alla cassetta di risciacquo, sono difficili da riparare o sostituire. Occorre quindi stare bene attenti e scegliere prodotti di ottima qualità.

Valore aggiunto per teTroverai ispirazione e assistenza per la progettazione del tuo nuovo bagno

Idee per il bagno


Ti presentiamo tante interessanti soluzioni Geberit per il bagno, tra le quali potrai trovare quelle che meglio si adattano alle tue esigenze.

Contatto


Sei interessato al bagno Geberit? Ti invitiamo a compilare il modulo e inviarcelo. Risponderemo alle tue domande.

Newsletter


Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Geberit, per bagni che migliorano la vita.